Buongiorno.
parlare di intelligenza artificiale oggi è facile in quanto è diventata una tecnologia sempre più diffusa e fruibile. E in tantissimi settori professionali e aziendali.
La molteplicità delle offerte di programmi, applicazioni, app e soluzioni si moltiplicano ogni giorno ed è diventato fondamentale iniziare a conoscere le opportunità che offre questa tecnologia applicata alla vostra professione e al vostro lavoro in primis come nella vita privata.
Naturalmente, come in questo caso, la prudenza va attivata immediatamente per scegliere la soluzione più adatta all’esigenza e all’opportunità ma evitando di buttare soldi per proposte che non hanno un valore concreto e un reale vantaggio.
Ricordatevi che l’utente finale è sempre un essere umano che ragiona diversamente dalla tecnologia e ha reazioni diverse all’approccio proposto dall’intelligenza artificiale.
Sono convinto che l’antropocentrismo deve essere il principio basilare che mette sempre al centro l’essere umano che deve scegliere e decidere e mai delegare completamente le decisioni all’intelligenza artificiale.
L’intelligenza artificiale aiuta molto alle ricerche, anche le più complesse, alla risposta veloce e dettagliata con varie opzioni e soluzioni ma è sempre l’utente finale a determinare la scelta finale. Che può comportare un vantaggio oggettivo ma anche un rischio.
Va quindi ponderata e conosciuta la materia iniziando a frequentare corsi base per principianti e avanzati per professionisti che il nostro team di Bitformazione mette a Vostra disposizione uno specialista coadiuvato da altrettanti professionisti del mondo digitale e della programmazione in grado di fornirti soluzioni personalizzate e che interagiscono anche con altri fattori di presenza on-line, social media management e promozione pubblicitaria.
Un mondio nuovo da scorire con noi di Bitform:
Bitformazione, Viale del Lavoro, 47. 37036 San Martino Buon Albergo(VR)
E-mail: info@bitform.it
#AI #intelligenza #artificiale #vantaggi #rischi #servizi #soluzioni















